Pianista, compositrice, musicologa e produttrice di musiche per videogiochi, si occupa di musica a 360 gradi. Di formazione classica fin dalla tenera età, nel corso della sua carriera si è esibita come solista e in collaborazione con altri artisti in ventuno paesi del mondo. Ha fatto tournée e registrato album con diversi artisti della scena rock internazionale, tra cui Belladonna, Spiral69 e Steve Hewitt dei Placebo;
Ha lavorato come pianista e compositrice per spettacoli teatrali, programmi TV e film muti e si è esibita nei teatri di tutta Italia con Giancarlo Giannini.
Ha pubblicato cinque album di sue composizioni per pianoforte, un album di musica classica, un album di musica per videogiochi, un album di versioni pianistiche di celebri brani rock e pop, un libro di poesie, e il primo libro in Italia sistematicamente dedicato alla game music (Musica per videogiochi. La nascita della ludomusicologia e il mito di Koji Kondo, Edizioni Dedalo, 2024).
Laureata con lode in Musica e Spettacolo, ha conseguito un Master Universitario in Culture Musicali del Novecento e un Master in Composizione di Musica per Videogiochi presso il Conservatorio S. Cecilia di Roma con il massimo dei voti e la lode.
Lavora come compositrice di musica per videogiochi dal 2019, collaborando principalmente con la società produttrice di videogiochi promozionali Gamindo e creando musica per grandi brand tra cui Google, L’Oreal, Discovery Channel, P&G, Accenture, Lavazza, Mulino Bianco, Chiara Ferragni e moltissimi altri.